Padiglione Italiano A Expo Pack Guadalajara 2019

 Expo Pack Mexico, la più grande fiera latinoamericana per i materiali e le tecnologie di imballaggio, si svolgerà dall'8 all'11 giugno 2021 presso il centro espositivo Expo Santa Fe a Città del Messico. L’evento è organizzato dal Packaging Machinery Manufacturers’ Institute -  PMMI -  che rappresenta più di 900 produttori e fornitori nordamericani di attrezzature, componenti, materiali e servizi correlati per l'industria dell'imballaggio.
La crescente rilevanza internazionale della manifestazione è attestata dai numerosi padiglioni dedicati ai singoli paesi tra cui, i più importanti, quello dell'Argentina, degli Stati Uniti, del Brasile e della Francia.

ICE Agenzia, in partnership con UCIMA  - Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio-  parteciperà a Expo Pack Mexico 2021 con un contingente di aziende italiane del settore. Oltre 30 costruttori italiani di macchine e tecnologie per l’imballaggio ed il confezionamento hanno esposto all'edizione 2019 di Expo Pack Mexico, comprese quelle ospiti del padiglione ITA - UCIMA.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, contattare messico@ice.it
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!