Machines Italia — Scenario Post COVID-19 Webinar

L'ecosistema manifatturiero nordamericano ha visto diminuire bruscamente la sua capacità di pianificare in anticipo gli investimenti a causa dell'attuale pandemia. Alcuni cambiamenti inizialmente previsti per il 2030, sono stati anticipati al 2021 per adeguare le pratiche aziendali al nuovo contesto.

Nel corso del webinar Machines Italia — Scenario Post COVID-19, in programma il 24 febbraio 14:00 PM Eastern 13:00 PM Centra (20:00 Italia), esperti ed analisti della Society of Manufacturing Engineers  e di ICE-Agenzia condivideranno con voi i risultati di un ampio sondaggio riguardante i cambiamenti strategici che i dirigenti del settore manifatturiero stanno attuando al fine di adattarsi con successo al nuovo scenario. 

Dal webinar Machines Italia — Scenario Post COVID-19 otterrete:

L'accesso agli ultimi risultati dello studio sulla produzione ITA-SME Post Covid-19 svolto su 500 produttori nell'USMCA,

Una panoramica esaustiva delle nuove tecnologie e delle migliori pratiche relative allo Smart Manufacturing come l'automazione in fabbrica e la formazione della forza lavoro,

Casi di studio reali di aziende italiane che già nel corso del 2020 hanno fornito soluzioni tecnologiche innovative per aiutare i loro clienti USMCA a sentirsi come se fosse già il 2030!

La registrazione è gratuita seguendo questo link

Inoltre, per rimanere aggiornati sulle ultime novità dell'innovazione italiana qui in Nord America, potete registrarvi alla nostra E-newsletter Machines Italia a questo link e leggere l’ultima edizione della rivista Machines Italia.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, contattare  chicago@ice.it
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!