Aerospaziale Italiano @ AEROMART Montréal 2021

ICE Agenzia Canada e AIAD – Federazione, membro di Confindustria, in rappresentanza delle Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza, parteciperanno, per l’ennesima volta, AEROMART che quest’anno si svolgerà’, come di consueto a Montreal dal 30 marzo al 4 aprile. 

AEROMART Montréal è una delle più grandi convention del settore aerospaziale in Nord America con oltre e avrà 1.400 partecipanti, 800 aziende rappresentate - OEM, Tiers 1 e l'intera catena di fornitura - in rappresentanza di 25 paesi. Nel corso del Global Supply Chain Summit, che è parte integrante delle attività del convegno, sono previsti 11.000 incontri b2b.

Montreal è il terzo distretto più importante al mondo per l'industria aerospaziale, dopo Seattle e Tolosa, con 700 aziende, 76.000 dipendenti diretti, 28 miliardi di dollari di fatturato, pari all'1,6% del PIL canadese.

La partecipazione di ICE Agenzia Canada e AIAD ad AEROMART Montréal si pone come obiettivo di promuovere l'industria aerospaziale italiana, fornendo assistenza e dando visibilità alle aziende presenti alla manifestazione.

 Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, contattare toronto@ice.it 

Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!