MP Filtri Apre Il Primo Stabilimento In Pennsylvania

MP Filtri, azienda italiana specializzata in componenti fluidodinamici ed idraulici per varie applicazioni industriali (movimento terra ed agricoltura in primis), la cui sede negli Stati Uniti si trova a Milford Township, nella Contea di Upper Bucks in Pennsylvania, trasferirà i propri uffici in uno stabilimento di nuova costruzione, nei pressi di Richland Township.  Oltre ad divenire la nuova sede USA di MP Filtri, lo stabilimento verrà attrezzato per produrre ed assemblare prodotti destinati al mercato nordamericano.
 
Jerry Gorski, Presidente e CEO di Gorski Engineering, la ditta di consulenza che segue il progetto di ampliamento per conto MP Filtri, ha dichiarato che la nuova struttura avrà una superfice di 59.000 piedi quadrati ed un costo stimato di $ 5 milioni. Il completamento dei lavori è previsto per la seconda metà del 2020
 
Angela Floyd, Amministratore di MP Filtri USA, ha affermato che il prodotto principale dell'azienda, in Nord America, sono i filtri per fluidi idraulici e che il trasferimento a Richland Township dovrebbe consentire la produzione completa negli Stati Uniti.


fonte: Lehigh Valley Business 
Section:
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!