Roboze Inaugura Ufficio A New York

Il gruppo Roboze, azienda barese di stampanti 3D industriali per tecno-polimeri per applicazioni d’avanguardia, ha recentemente aperto un ufficio commerciale a New York.
L’apertura della nuova sede è in linea con il piano strategico aziendale di espansione internazionale e si pone l’obiettivo di fornire soluzioni sicure ed affidabili che rispondono alle richieste. Roboze Inc è situata presso sulla prestigiosa Madison Avenue nel centro di New York e nel proprio showroom saranno in mostra le varie gamme di prodotti Roboze fra cui le nuovissime Roboze One e Roboze One+400, soluzione dedicata alla produzione di componenti finiti (non solo prototipi) in tecno-polimeri. Le soluzioni Roboze trovano spazio in diverse industrie; dall’aerospaziale alla difesa, dall’automobilistico al settore medicale, dalla prototipazione funzionale ai prodotti finiti.

Alessio Lorusso, CEO & Founder di Roboze sostiene che “L’apertura di Roboze Inc è stato un passo naturale dato dall’alta richiesta delle nostre soluzioni per il mondo industriale americano. Questa nuova avventura ci consentirà di essere più vicini ai nostri clienti americani e di rafforzare il nostro canale distributivo”. Inoltre, la Roboze INC è stato per la prima volta presente al Rapid+TCT show 2017, che si è svolta a Pittsburgh a maggio (2017). 
Section:
Country: