Machines Italia Global Reach Award A ClimateWorx International Inc

 Ontario Export Awards (OEA), è una manifestazione, patrocinata dall’associazione Canadian Manufacturers and Exporters e dalla testata industriale Canadian Manufacturing, il cui scopo è quello di identificare e premiare le aziende manifatturiere dell’Ontario che si sono contraddistinte per gli sforzi commerciali verso i mercati esteri e l’internazionalizzazione.  
Machines Italia è ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, sponsor degli OEA ed ha patrocinato il premio Global Reach Award, rivolto ad aziende i cui successi hanno varcato i confini canadesi anche grazie all’aiuto della tecnologia italiana. 
La cerimonia di premiazione degli Ontario Export Awards 2017 si è svolta il 21 novembre scorso presso l’International Centre a Mississauga. All’evento di gala hanno partecipato oltre 300 ospiti in rappresentanza di aziende e media istituzioni.
Il portavoce del progetto Machines Italia e Responsabile ICE Agenzia Canada, Matteo Picariello, ha conferito il Machines Italia Global Reach Award a Lori Holjevac, VP Finance at BMP Metals Inc. c/o ClimateWorx International Inc. L’azienda con sede Brampton, in Ontario, produce impianti di condizionamento di alta precisione grazie all’ausilio di macchinari dell’italiana Prima Industrie Group.
La lista completa dei vincitori degli OEA 2017 è disponibile a questo link.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa si prega di contattare info@machinesitalia.org

 
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!