Lofthouse Manufacturing Si Aggiudica Machines Italia Global Reach Award

Ontario Export Awards (OEA), è una manifestazione, patrocinata dall’associazione Canadian Manufacturers and Exporters e dalla testata industriale Canadian Manufacturing, il cui scopo è quello di identificare e premiare le aziende manifatturiere dell’Ontario che si sono contraddistinte per gli sforzi commerciali verso i mercati esteri e l’internazionalizzazione.  
Machines italia ha sponsorizzato gli OEA per il secondo anno consecutivo, patrocinando il premio Global Reach Award, rivolto ad aziende i cui successi hanno varcato i confini canadesi anche grazie all’aiuto della tecnologia italiana. 
La cerimonia di premiazione degli Ontario Export Awards 2016 si è svolta il 22 novembre scorso presso l’International Centre a Mississauga. All’evento di gala hanno partecipato oltre 300 ospiti in rappresentanza di aziende, media e istituzioni.
Il portavoce del progetto Machines Italia, Sandra Di Carlo, Deputy Commissioner presso ICE-Agenzia Toronto, ha conferito il Machines Italia Global Reach Award a Robert Miller, Operations Manager di Lofthouse Manufacturing. L’azienda con sede Burk’s Falls, in Ontario, produce componenti lavorati e forgiati in bronzo, alluminio e leghe non ferrose ed è recentemente divenuta parte del supply chain della holding italiana Umberto Gnutti S.p.A.
Anche Silfab Solar Inc., la filiale produttiva canadese di Silfab S.p.A. si è aggiudicata il premio clean technology.
La lista completa dei vincitori degli OEA 2016 è disponibile a questo link.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa si prega di contattare info@machinesitalia.org
Country: