Seminario Tecnologico A PLASTIMAGEN MEXICO 2019

Machines Italia Mexico e  AMAPLAST, l'associazione che riunisce i produttori italiani di macchine e stampi per la lavorazione di materie plastiche e gomma,  hanno unito le forze per presentare il know how e la tecnologia italiana alle aziende messicane del settore organizzando un padiglione italiano ed un seminario sull’industria 4.0 a  PLASTIMAGEN MEXICO 2019 che si è svolta dal 2 al 5 aprile 2019 presso il centro CitiBanamex di Città del Messico, DF.
 
PLASTIMAGEN MÉXICO 2019 ha visto la partecipazione di oltre 870 aziende a rappresentanza di oltre 1.600 marchi provenienti da 27 paesi dislocati tra i quattordici padiglioni internazionali ed il padiglione nazionale ANIPAC (l'associazione nazionale delle industrie della plastica in Messico).
 
Con oltre 45.000 m2 di spazio espositivo, 30.000 visitatori, PLASTIMAGEN MÉXICO è la fiera della plastica più completa e più importante in America Latina.
Alla manifestazione ha partecipato anche L'ambasciatore d'Italia in Messico, S. E. Luigi Maccotta che ha inaugurato il padiglione italiano, ha incontrato gli espositori italiani e ha aperto i lavori al seminario.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, si prega di contattare meccanicaindustriale@ice.it


 
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!