EMO Milano - La Magia Del Metallo In Mostra

 Dal 4 al 9 ottobre 2021, Milano ospiterà EMO, la più grande fiera mondiale di macchine utensili, con 1.600 espositori, 120.000 mq. superficie, 155.000 visitatori da 120 paesi. L'evento di Milano è organizzato dall'Italia UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CNC, utensili, componenti, accessori). per conto di CECIMO, l’associazione europea delle macchine utensili e delle tecnologie manifatturiere collegate. 
EMO Milano 2021 è stata ufficialmente annunciata al pubblico nordamericano attraverso una conferenza stampa virtuale EMO MILANO 2021 UPDATE @ IMTS SPARK, tenutasi lo scorso 23 settembre 2020,  nel corso della quale Doug Woods - Presidente della Association for Manufacturing Technology - AMT, Marco Saladini - Direttore dell'ufficio ICE Agenzia Chicago, USA e Luigi Galdabini, General Commissioner di EMO Milano 2021, hanno illustrato ai media ed agli operatori del settore perché EMO è “l'evento 2021 da non perdere” per i costruttori di macchine utensili che desiderano apprendere quali sarà’  il futuro dell’industria metallurgica a livello mondiale ed i trend del settore quali la trasformazione digitale, manifattura intelligente, Ai ed altri. Il Sig. Galdabini ha anche presentato i dati del settore delle macchine utensili sia dall'Italia che dall'UE.

Il filmato della conferenza stampa virtuale ospitata su IMTS Spark è disponibile al seguente link (è richiesta una registrazione gratuita).

Machines Italia Canada ha in programma, a partire da giugno prossimo, una mini campagna pubblicitaria tramite la rivista Canadian Metalworking per promuovere EMO Milano 2021.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, contattare  chicago@ice.it
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!