Robopac Partner Di Pfizer Per Distribuzione Vaccino Covid-19

Il vaccino COVID-19 prodotto dalla multinazionale farmaceutica Pfizer,  approvato sia dalla FDA (Food and Drug Administration degli Stati Uniti) che da Health Canada, viene distribuito e somministrato sia negli Stati Uniti che in Canada (ed in molti altri paesi) per combattere la pandemia.

Pfizer e il governo statunitense e canadese hanno concordato la spedizione di diversi milioni di dosi, che devono rimanere congelato a temperature bassissime, per portare avanti la campagna di vaccinazione anche nelle aree più remote dei due paesi.

Leader di mercato nel settore del confezionamento di fine linea e partner tecnologico di Pfizer, l'italiana Robopac garantirà l'imballaggio e la sicurezza del trasporto del vaccino grazie al suo contributo allo sviluppo di soluzioni ad hoc per il confezionamento di prodotti farmaceutici del gigante americano.

Ecoplat Plus di Robopac è la soluzione adottata da Pfizer per il confezionamento delle dosi di vaccino distribuite negli Stati Uniti e in Canada.

Un traguardo significativo per tutti, in cui Robopac - ancora una volta - ha svolto un ruolo di primo piano in un'impresa industriale di grande rilevanza umanitaria.

Fonte: Robopac

Section:
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!