Innovazione Italiana A FABTECH 2019

FABTECH, che si è tenuta a Chicago dall'11 al 14 novembre scorsi, ha visto quasi quarantacinque mila partecipanti ed oltre mille e settecento aziende espositrici nel settore lavorazione metallo. Cifre che confermano come la manifestazione statunitense sia da sempre il riferimento principale in Nord America per l’industria metallurgica.
Nel palinsesto di FABTECH 2019 figuravano seminari, tavole rotonde, sessioni formative e dimostrazioni condotte da esperti che hanno presentato le ultime tendenze e le nuove tecnologie per la deformazione, fabbricazione, saldatura e finitura dei metalli. Sempre più esteso il padiglione dedicato alla produzione additiva tridimensionale, che rispecchia l’importanza crescente delle attrezzature stereo-litografiche nel comparto metalli.
Numerosa la presenza italiana, con più di quaranta aziende espositrici.  Machines Italia USA ha partecipato alla manifestazione per fornire supporto alle imprese nostrali e promuovere il Made in Italy tecnologico presso gli operatori locali.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, si prega di contattare meccanicaindustriale@ice.it

 
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!