G.D. USA investe $ 3,73 milioni in Virginia

G.D USA, parte del Gruppo Coesia, investirà 3,73 milioni di dollari per aumentare la capacità produttiva e migliorare la tecnologia presso la sua struttura di Chesterfield, Virginia. L’espansione dello stabilimento creerà 26 nuovi posti di lavoro.
 
"G.D USA è entusiasta della crescita dell’azienda in Virginia, ed in particolare la Contea di Chesterfield’, ha affermato Roberto Parmeggiani,  Direttore Generale per il Nord America. "Apprezziamo il supporto da parte dello stato e della contea per aiutarci a crescere".
 
Coesia è un gruppo di società che offre automazione e tecnologie per l’imballaggio con sede a Bologna, Italia. Fondata a Richmond nel 1978, G.D USA fornisce macchinari e linee complete ad alta velocità per l'industria del tabacco.
 
"Il clima imprenditoriale della Virginia e la forza lavoro qualificata creano un ambiente favorevole all’insediamento ed alla crescita di imprese globali come Coesia, e auguriamo a G.D USA molti altri anni di successo nella Contea di Chesterfield", ha dichiarato il Governatore della Virginia Ralph Northam.
La Virginia Economic Development Partnership tramite il programma Virginia Jobs Investment Program (VJIP), ha collaborato con la contea di Chesterfield per sostenere il progetto di espansione di G.D USA.  G.D USA potrà inoltre ricevere esenzioni fiscali sulle vendite delle attrezzature di produzione.
 
"Fino ad oggi GD USA ha creato quasi 200 posti di lavoro in Virginia, ognuno dei quali offre ampie opportunità di carriera e sviluppo delle competenze", ha dichiarato il Secretary of Commerce and Trade Brian Ball. “Il manifatturiero è un'industria in rapida crescita e gli investimenti in tecnologia e formazione sono fondamentali per garantire che i cittadini della Virginia rimangano preparati per i lavori del futuro. Siamo orgogliosi di collaborare con G.D USA mentre cresce la sua forza lavoro nella contea di Chesterfield.”

Fonte: Business Facilities 
Section:
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!