Advanced Manufacturing Outlook 2021

Advanced Manufacturing Outlook è un sondaggio che misura il grado di penetrazione dell'Industria 4.0 nelle aziende manifatturiere canadesi e gli orientamenti dei quadri dirigenziali del settore nei confronti delle tecnologie intelligenti.
Per il secondo anno consecutivo, la società di ricerca R.K. Insights di Toronto ha condotto la ricerca tra giugno e luglio 2020 fino a giugno e luglio,  per conto delle testate industriali  Canadian Manufacturing e PLANT.  Fra i partners dell’iniziativa Machines Italia ed ICE Agenzia Canada, Lapp Group North America e Alps Welding Ltd.
185 produttori hanno partecipato ad Advanced Manufacturing Outlook 2021 ed i risultati del sondaggio sono rappresentativi del settore con un margine di errore del +/- 6% - 19 volte su 20.

Il focus della ricerca di quest'anno, come di consueto, è stata appunto l'Industria 4.0 in tutti i suoi aspetti e dimensioni quali automazione, interconnettività, machine learning e l'analisi dei dati in tempo reale, l'Industrial Internet of Things (IIoT), l'Internet of Things (IoT), servizi e piattaforme cloud, intelligenza artificiale.

Il sondaggio ei suoi risultati sono stati discussi durante una tavola rotonda virtuale ospitata da Canadianmanufacturing.com e Plant il 19 agosto 2020.
Esperti del settore, media, associazioni sono stati invitati a partecipare all'evento e fornire le loro opinioni che sono state poi utilizzate per compilare il rapporto Advanced Manufacturing Outlook 2021. Insieme a Machines Italia - ICE Agenzia Canada, altri partecipanti alla tavola rotonda includevano: Electronic Product & Technology (media), Plant (media), Canadianmanufacturing.com (media), Alps Welding (industria), NGEN (industria),  EMC Canada ((ndustria),   RK Insight (consulente), Clestica (industria) Myant  (consulente), Lapp Group North America (industria), MTech Hub (industria), Innovative Automation (industria), Illuminate (consulting), CCRM, (industria).  

Il rapporto Advanced Manufacturing Outlook 2021 (versione cartacea e digitale) è stato distribuito attraverso le riviste del gruppo  Annex Business Media, il più grande editore canadese di pubblicazioni industriali - ed è attualmente disponibile sul sito web di Machines Italia al seguente link.

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, contattare toronto@ice.it  
 
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!