Bardiani Apre Una Filiale In Canada

Fondata nel 1981 e con sede a Fornovo Taro (Parma), nel cuore della cosiddetta Food Valley italiana,  Bardiani Valvole Spa è leader mondiale nelle valvole speciali per varie applicazioni e settori come la trasformazione alimentare, prodotti lattiero-caseari, bevande, settore farmaceutico e biotecnologico, prodotti chimici, tabacco e prodotti tessili.
 
L'80% della sua produzione viene esportata all'estero attraverso una rete di punti vendita e distribuzione in vari paesi. Bardiani, con una forza lavoro di cento professionisti, rimane una società di proprietà familiare operando così tempestivamente e velocemente.
 
La passione del fondatore di Bardiani (Emilio Bardiani) per le corse in bicicletta ha portato alla creazione di Bardiani Valvole - CSF racing team che compete in Italia e sui principali circuiti internazionali.
 
La filiale canadese di Bardiani Valvole è stata aperta nel 2014 per offrire servizi (dalla vendita all’assistenza post-vendita), prodotti di qualità e una scorta di pezzi di ricambio pronti alla consegna per i clienti che operano sul mercato nordamericano. Sotto la gestione dell'amministratore delegato Andrea Gentrini, Bardiani Valves Canada Ltd ha ampliato in modo significativo la sua base di clienti che ora comprende grandi aziende e PMI in Canada, Stati Uniti e Messico.

 
Section:
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!