In “Edicola” Il Nuovo Machines Italia Magazine

‘Manufacturing: A Fast, Flexible & Efficient Future” è il titolo dell’ultima, l’undicesima, edizione di Machines Italia Magazine, la rivista che da oltre dieci anni informa, divulga notizie e promuove la tecnologia italiana in Nord America.

Focus dell’edizione 2018 è l’industria 4.0 e l’impatto sulle imprese manifatturiere, a livello globale.   I temi trattati includono automazione, robotica, IIOT, big data, sicurezza informatica, smart manufacturing. Come di consueto, l’approccio editoriale scelto è quello mettere in evidenza storie di successo e testimonials di aziende utilizzatrici canadesi, americane e messicane, sottolineando come le soluzioni, all’avanguardia, offerte dai costruttori italiani abbiano contribuito a risolvere situazioni critiche, migliorare efficienza e produttività e raggiungere traguardi importanti. 

Nuova aggiunta è invece la mappa digitale, interattiva e di facile navigazione delle filiali italiane dei vari settori della meccanica in Nord America.
La nuova edizione della rivista è disponibile nella rubrica Magazine del portale Machines Italia, dove sono consultabili anche le vecchie edizioni.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, contattare machinesitalia@ice.it
Country:

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!