# 16 Inverno 2020

Nuova Commessa Per Danieli In Canada

Il gruppo Danieli è stato selezionato per realizzare l'ammodernamento dell'impianto siderurgico di Sault Ste.Marie, in Ontario, della multinazionale Algoma Steel. Il valore del contratto non è stato reso noto ma i lavori inizieranno nel 2020 e si concluderanno nell'estate 2021.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

Crescita Record Per Macchine Confezionamento E Imballaggio Italiane

Il giro d’affari generato dai costruttori di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio regista un ulteriore incremento del 9,4% e raggiunge i 7,85 miliardi di Euro. Crescita sostenuta sia in Italia sia sui mercati internazionali che confermano la leadership mondiale dell’industria italiana. Si conferma uno dei settori più dinamici del made in Italy quello dei costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

AMUT + INDORAMA = 100% PET Per Alimenti Sostenibile

"Collaboriamo con AMUT da diversi anni ed ora abbiamo sviluppato una soluzione tecnologica ottimale, anche in termini economici, che soddisfa gli elevati standard di qualità che richiediamo per le scaglie di r-PET. AMUT è un fornitore di macchinari di comprovata esperienza e che ha dimostrato di supportarci perfettamente nel raggiungimento degli obiettivi desiderati" commenta Yash Awasthi, Vice Presidente di Indorama Ventures North American Operations, riguardo al nuovo stabilimento realizzato con tecnologia ed in collaborazione con AMUT.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

MP Filtri Apre Il Primo Stabilimento In Pennsylvania

MP Filtri, azienda italiana specializzata in componenti fluidodinamici ed idraulici per varie applicazioni industriali (movimento terra ed agricoltura in primis), la cui sede negli Stati Uniti si trova a Milford Township, nella Contea di Upper Bucks in Pennsylvania, trasferirà i propri uffici in uno stabilimento di nuova costruzione, nei pressi di Richland Township. Oltre ad divenire la nuova sede USA di MP Filtri, lo stabilimento verrà attrezzato per produrre ed assemblare prodotti destinati al mercato nordamericano.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : USA

G.D. USA investe $ 3,73 milioni in Virginia

G.D. USA, parte del Gruppo Coesia, investirà 3,73 milioni di dollari per aumentare la capacità produttiva e migliorare la tecnologia presso la sua struttura di Chesterfield, Virginia. L’espansione dello stabilimento creerà 26 nuovi posti di lavoro.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : USA

Società Italiana Di Pressofusione Di Zinco Apre Stabilimento In Wisconsin

Bruschi USA Inc., consociata della società italiana di pressofusione di zinco Bruschi S.p.a., ha acquistato due lotti tra North Granville Woods Road e West Bradley Road, a Milwaukee, Winsconsin, da JAS Investments Inc. per $ 1,1 milioni che, secondo i registri della città, hanno un valore complessivo stimato di $ 1.174.000.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : USA

Cresce ICA In Nord America

ICA, leader italiano in soluzioni per il trattamento delle superfici per l'industria del legno e del vetro, continua la sua espansione globale stabilendo una filiale nordamericana in Ontario attraverso l'acquisizione del suo distributore locale. ICA North America supervisiona la rete di vendita e distribuzione in Canada, USA e Messico fino a quando l'ufficio statunitense non sarà operativo.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

Bardiani Apre Una Filiale In Canada

Fondata nel 1981 e con sede a Fornovo Taro (Parma), nel cuore della cosiddetta Food Valley italiana, Bardiani Valvole Spa è leader mondiale nelle valvole speciali per varie applicazioni e settori come la trasformazione alimentare, prodotti lattiero-caseari, bevande, settore farmaceutico e biotecnologico, prodotti chimici, tabacco e prodotti tessili.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

500 Anni Di Ingegnosità Italiana Da Leonardo Da Vinci In Poi

Il 2 Maggio 2019, l'Italia ed il mondo hanno onorato il giorno, 500 anni fa, quando morì Leonardo da Vinci. Numerose celebrazioni sono state programmate in vari paesi per commemorare l'anniversario. Il prossimo ottobre, le Gallerie degli Uffizi di Firenze inaugureranno la mostra "Il Codice Leicester di Leonardo da Vinci: Acqua come microscopio della natura". Il manoscritto di 72 pagine, in cui si discute sul movimento di acqua, fossili e luna (tra gli altri argomenti) è stato prestato da Bill Gates, che lo acquistò nel 1990 per oltre $ 30 milioni.
Number : # 16 Inverno 2020   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

Subscribe to our Newsletter!

Subscribe to our Newsletter!