Riello Elettronica Apre Filiale In Ohio

Riello UPS, divisione del gruppo Riello Elettronica, specializzata in elettronica, tecnologie networking e per telefonia IP, ha annunciato, a febbraio scorso, l’apertura della sua prima filiale negli Stati Uniti. La sede Riello UPS negli USA sarà situata a West Chester, nei pressi di Cincinnati, Ohio. La struttura avrà una superfice complessiva di ben 10.000 piedi quadrati ed ospiterà l’ufficio commerciale, il reparto assistenza post vendita, un magazzino di prodotti finiti e parti di ricambio ed un centro servizi di installazione e manutenzione.
Il Direttore di Riello UPS America, Roberto Facci, ha sottolineato l’importanza della presenza diretta dell’azienda nel mercato nordamericano evidenziando che “un ampio magazzino di prodotti finiti pronti per la spedizione e la possibilità di personalizzare localmente i prodotti in base alle particolari esigenze del singolo cliente, dimostrano chiaramente l’impegno di Riello UPS verso il mercato nordamericano. In più, la gamma di soluzioni proposte offre una combinazione di caratteristiche che è unica nel mercato e permette di coprire le esigenze di protezione di una vastissima gamma di ambienti critici come data center, impianti di produzione, automazione, ambienti broadcast, ospedali o strutture mediche, scuole e infrastrutture istituzionali, te
lecomunicazioni.
Tutte strutture dove l’alto livello di potenza disponibile e la qualità dell’alimentazione sono essenziali. Per questo siamo sicuri – conclude Facci – che le soluzioni Riello UPS riscuoteranno un grande successo nel mercato nordamericano”.
Section:
Country: