Contingente Da Canada E Messico A Lamiera 2017

Dal 17 al 20 maggio scorsi si è tenuta nel polo Fiera Milano Rho la Macchine, Lamiera, fiera biennale dedicata agli impianti ed attrezzature per la lavorazione di lamiere, tubi, profilati, fili e carpenteria metallica, nonché stampi, tecnologie per la saldatura, trattamenti termici ,  trattamento e finitura superfici.
L’esordio Milanese della manifestazione, che anche quest’anno era arricchito dal consueto programma di seminari, presentazioni, dimostrazioni, ha registrato numeri record: 23.579 visitatori, il 15% in più rispetto all’edizione precedente, 480 espositori, il 25% in più rispetto all’edizione precedente.
Il 9% degli accessi è stato effettuato da visitatori provenienti dall’estero risultati così quasi il doppio di quelli presenti all’edizione 2016. A questo proposito, ICE-Agenzia ed UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, hanno invitato alla manifestazione 110 buyers esteri da 13 paesi fra cui Algeria, Brasile, Canada, Cina, Germania, India, Iran, Marocco, Messico, Polonia, Russia, Serbia e Turchia, organizzando un programma di oltre 1.600 incontri tra delegati esteri ed imprese italiane in fiera.

Machines Italia Messico e Canada hanno invitato quasi 20 operatori nordamericani a partecipare Lamiera 2017.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, contattare info@machinesitalia.org
Country: