#13 Primavera 2017

La Canadese Certus Automotive Avvia Produzione

Con un investimento di USD 22 milioni, Certus Automotive, specializzata nella produzione di parti e componenti in plastica (ad iniezione) cromata, per automobili, ha dato l’avvio alle operazioni di produzione in Messico con un impianto localizzato nello stato di Querétaro. Con questo investimento, l'azienda canadese, che possiede 12 impianti in America, Asia ed Europa, ha creato 350 nuovi posti di lavoro in Messico.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

Ternium Annuncia Investimento Di $260 Milioni

Ternium México, uno dei due grandi produttori di acciaio in Messico, ha annunciato recentemente l'investimento di USD 260 milioni per il completamento di due nuove linee di produzione di lame d'acciaio galvanizzato di alta gamma destinate, principalmente, al settore automotive USA. Il sito per le nuove linee è quindi stato scelto strategicamente nello stato di Nuevo Léon, al confine con gli Stati Uniti.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

Exxonmobil Entra Nella Vendita Di Carburanti

Il colosso petrolifero ExxonMobil è in procinto di investire USD 300 milioni, nei prossimi 10 anni, per creare una rete di distributori di benzina in Messico. La decisione fa seguito alla riforma del settore energetico, varata dal governo centrale nel 2013, che ha liberalizzato lo stesso ed ha permesso ai grandi gruppi ed imprese private, quali appunto Exxonmobil, di avere un ruolo maggiore nella produzione e vendita all’ingrosso ed al dettaglio di idrocarburi.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

Messico Primo Fornitore Di Parti Per L'Industria Auto Statunitense

Nel primo trimestre del 2017, il Messico ha esportato verso gli Stati Uniti parti e componenti per l'industria automobilistica pari a USD 11 mila milioni, +3% rispetto allo stesso periodo del 2016. La quota di mercato messicana delle importazioni statunitensi del settore ha quasi raggiunto il 40%. Il Messico si riconferma il primo partner USA della filiera automotive, seguito da Canada, con il 12% del mercato, la Cina, con l'11.3% ed il Giappone, che possiede una quota pari all’11%.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Messico

Siliconature Costruisce Impianto In Michigan

Siliconature SpA un produttore di film siliconati e trattati per applicazioni speciali, di Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso, ha deciso di investire negli Stati Uniti, per il suo primo impianto in terra americana ed ha scelto Kenwood, sobborgo di Grand Rapids, nel Michigan.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : USA

Roboze Inaugura Ufficio A New York

Il gruppo Roboze, azienda barese di stampanti 3D industriali per tecno-polimeri per applicazioni d’avanguardia, ha recentemente aperto un ufficio commerciale a New York. L’apertura della nuova sede è in linea con il piano strategico aziendale di espansione internazionale e si pone l’obiettivo di fornire soluzioni sicure ed affidabili che rispondono alle richieste.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : USA

Riello Elettronica Apre Filiale In Ohio

Riello UPS, divisione del gruppo Riello Elettronica, specializzata in elettronica, tecnologie networking e per telefonia IP, ha annunciato, a febbraio scorso, l’apertura della sua prima filiale negli Stati Uniti. La sede Riello UPS negli USA sarà situata a West Chester, nei pressi di Cincinnati, Ohio. La struttura avrà una superfice complessiva di ben 10.000 piedi quadrati ed ospiterà l’ufficio commerciale, il reparto assistenza post vendita, un magazzino di prodotti finiti e parti di ricambio ed un centro servizi di installazione e manutenzione.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : USA

Irving Shipbuilding Assume Ingegneri In Italia

Irving Shipbuilding, uno dei più importanti cantieri navali del Nord America, con sede ad Halifax, NS, ha iniziato a reclutare manodopera – tecnici specializzati ed ingegneri - all’estero e lo ha fatto partendo da Genova. Lo scorso 8 maggio ha avviato il road trip di reclutamento nel capoluogo ligure che proseguirà poi in Spagna ed in Polonia.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

Il Canada Scommette Sull’Aerospazio

Il governo federale canadese ha creato un fondo di $54 milioni per sostenere ricerca ed innovazione nel settore aerospaziale del paese ed in particolare per favorire lo sviluppo di tecnologie, materiali, sistemi e componenti per la prossima generazione di velivoli.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

$45,6 Milioni Per Stanpac Inc

Stanpac Inc, azienda canadese specializzata nella stampa di confezioni per gelato e contenitori di vetro, ha annunciato un investimento di $45,6 milioni di dollari (Euro 34 milioni) per aumentare la capacità dello stabilimento di Smithville, in Ontario, aggiungendo ben 4 nuove linee di produzione completamente automatizzate e nuove tecnologie digitali.
Number : #13 Primavera 2017   |   Section: Notizie   |   Country : Canada

Pages